La felicità e la pace sono dentro di noi, dobbiamo solo scoprirle!

Alessia Rosati

Si riceve per appuntamento
solo WhatsApp: 328.02.06.418
alessia-rosati@libero.it

Angeli e Arcangeli

E' stata davvero un'esperienza quanto bella quanto in pieno stravolgimento della mia vita. Si perchè capire e sentire che oltre al nostro corpo e alla nostra mente c'è di più, diciamolo sinceramente, non è facile! E' bellissimo si, ma integrarlo nella vita di oggi, a volte può disorientare un pò. Rimanere con i "piedi a terra" e ricordarsi di avere una famiglia, dei doveri, delle scadenze (per esempio:pagamenti...) non sempre è facile e naturale. 
Questa mia esperienza l'ho davvero sentita con tutto il cuore, in un periodo dove con mio marito e i miei 2 figli viaggiavamo per lavoro, mi sono in qualche modo ri-trovata! Che dire, in viaggio mi sono ri-trovata!!! hahahahahaha...
 
Quello che vorrei passarvi con le parole, non so se riesco a farlo, è arrivare nel vostro cuore, è solo accendere una picola luce per farvi capire che non siamo soli. Una volta sentite queste Energie, Angeli e Arcangeli, con la loro dolcezza, semplicità, potenza e forza, ma anche con la loro simpatia, si è innescato in me e in chi ha provato le canalizzazioni o in chi ha parteciapto al corso, un senso di pace che ci accompagna in ogni giorno, nella vita. Ci permette di vivere ogni situazione ma con la consapevolezza e con la gratitudine che "non siamo soli"!
 
Le canalizzazioni possono far scoprire qulacosa di sè che ancora non conosciamo, ci possono dare un'idea per risolvere un problema che non avevamo considerato, ma sicuramente non ci diranno MAI come dobbiamo vivere! Questa scelta spetta a noi; noi co-creatori che insieme a loro e all'Uno creiamo la nostra vita!
 
Se volete una canalizzazione o siete incuriositi dal corso "La chiave degli Angeli", contattatemi tranquillamente.
Alessia