La felicità e la pace sono dentro di noi, dobbiamo solo scoprirle!

Alessia Rosati

Si riceve per appuntamento
solo WhatsApp: 328.02.06.418
alessia-rosati@libero.it

Canalizzazioni

CANALIZZAZIONE ANGELICA

Le Sessioni individuali di connessioni Energetiche, sono molto importanti se le senti con il Cuore.

A livello energetico superiore, possiamo ricevere informazioni che ci possono aiutare in questo momento:ORA!... è un po come ascoltare il nostro INTUITO, i nostri pensieri, ma quelli filtrati, puliti, quelli che vengono dalla "sorgente", senza limiti, paure, dubbi o incertezze!

Potrai chiedere informazioni riguardo il lavoro, la salute, le relazioni, ...potrai ricevere messaggi e nuove idee attraverso me o se possiblie direttamente attraverso te stesso/a... QUI, in questa realtà, tutto è possibile!

Queste "informazioni" possono essere "ricevute" solo se giusto ed appropriato per ognuno di noi!

 

Come si svolge la sessione?

La sessione individuale, in sede o a distanza, dura 45 minuti.

Si chiedono informazioni agli Angeli e/o Arcangeli con una breve meditazione

Durante la sessione potrai anche trasformare ed approfondire le tue convinzioni limitanti riguardo particolari argomenti: salute, prosperità, benessere, relazioni, autostima. o ricevere altro che ti sara' utile.

Il contributo e' di 70,00 euro

La sessione e' di 1 al mese, circa

Contattami, i prezzi possono essere variati

Per info e appuntamento vedi qui: www.alessiarosati.com/contatti/

 

NEWS

Vuoi provare il Trattamento Angelico... hai dolori articolari, mal di testa ricorrenti, nausea, pressione al petto, stomaco sotto-sopra? 
Le Energie Angeliche, attraverso me, con il loro aiuto e la loro energia alleviano e talvolta guariscono su più ampi aspetti. 
E' come un massaggio a più mani...ma le mani sono quelle delle Energie Angeliche
 
Per info: alessia-rosati@libero.it
:

 

TESTIMONIANZA

Molte sono le persone che si rivolgono a me per le canalizzazioni, qui vi riporto solo un piccolo esempio di chi ha utilizzato questo efficace e bellissimo strumento! Grazie

Anno 2016

Ciao Alessia, le cose "particolari" continuano ad accadere nella mia vita, e te le voglio proprio raccontare..

Ti parlavo di una promozione importante che non volevo (lo so, sembro una pazza, ma davvero si tratta di un impegno importante) ..bhè..le cose stanno andando proprio nella direzione di ottenerla, e soprattutto con un percorso che ogni giorno si fa più facile, come se tutti gli ostacoli che pongo per fare resistenza cadessero uno dopo l'altro, come le tessere del domino, senza che io faccia nulla. Anche qualche giorno fa ho ricevuto un altro invito ad accettare questa promozione, e per l'ennesima volta ho preso tempo per riflettere su come gestire un problema che, dal mio punto di vista, rappresenta davvero uno scoglio, l'ultimo. Bhè, il giorno dopo esco dal vagone della metropolitana rimuginando sulla risposta da dare al mio responsabile e vedo sulla banchina una monetina, salgo le scale e sull'ultimo gradino vedo una piuma bianca, arrivo in ufficio e ...il problema che tanto mi preoccupava è stato risolto con una soluzione davvero insospettabile, poi ti racconterò i dettagli. 

Che dirti? sono una ingrata se spero che queste "facilitazioni" possano riguardare anche altri aspetti della mia vita? io continuo a chiedere questo, al massimo l'universo mi etichetterà come la scocciatrice incontentabile!

Grazie per avermi aiutato ad "aprire" qualche cosa che in me era bloccato… grazie per avermi aiutato a leggere quello che mi capita dandogli un senso diverso.

Non vedo l'ora di approfondire ancora con l'appuntamento di gennaio...

Un abbraccio forte

Anonima