La strada giusta

La strada giusta

di Alessia Rosati

Molti di noi stanno cercando la strada che li possa portare al risveglio, alla consapevolezza, alla crescita personale ma scegliere il corso ottimale o  il per-corso migliore per noi ci può far sentire confusi, indecisi. Alcuni di noi fanno dei viaggi immensi, altri in poco tempo incontrano le persone giuste, il corso giusto, l’esperienza migliore per se stessi, quella che ci fa sentire veramente parte del tutto, parte di UNO.

E allora perché per qualcuno è più facile e per altri sembra essere più complicato?

Con ANGEL-K, la chiave degli Angeli, ognuno di noi può “ascoltare” e mettere a tacere la mente! Ascoltare l’istinto, ascoltare il cuore e mettere per un momento in pausa la mente, l’ego, la voglia di sapere e conoscere tutto e aprirsi invece al nuovo, aprirsi ai Consigli che il nostro Angelo Custode o gli Arcangeli ci stanno comunicando perché si, “loro” comunicano con noi ma dobbiamo chiederlo, dobbiamo imparare a farlo se vogliamo veramente lasciare questa Terra ai nostri figli, magari anche solo un poco, ma migliore di com’è ora! Quindi è possibile che il torcicollo, il dolore alla spalla, il mal di testa, la cistite, gli attacchi di panico, gli stati d’ansia possano assumere significati diversi, come se qualcuno volesse consegnare un messaggio ma non sappiamo ascoltarlo, decifrarlo. Il corpo risponde agli impulsi energetici: l’energia è meglio conoscerla e capirla!

Così ci possiamo rivolgere agli Arcangeli per risolvere una questione di cuore, migliorare la nostra posizione lavorativa, farci incontrare le persone giuste, per risolvere apparenti difficoltà fisiche o psicologiche per noi stessi o per altri che lo chiedono. Oppure possiamo cercare di capire con il loro aiuto cosa stia succedendo a Madre Terra e perché ha bisogno di farci scuotere con il terremoto…
Dunque credo sia arrivato il momento di SCEGLIERE.
Io ho scelto e scelgo ogni giorno di affidarmi anche ai Consigli degli Angeli, tu cosa SCEGLI?

Con affetto, Alessia

Articolo scritto per VIVEREPOSITIVONEWS.it