HWP

 PSYCH-K® HWP

(health and wellness program): programma di salute e benessere

Ogni nostra credenza più profonda gestisce la nostra vita, anche qualla riguardo la nostra salute.

Quanto spesso ti ammali? Dove pensi venga la fonte di guarigione?

LE TUE CREDENZE SUL BENESSERE E LA SALUTE SI POSSONO RIPROGRAMMARE, non importa quanti anni hai!!!

Secondo lo studio del Dott. biologo Bruce Lipton, ogni cellula del nostro corpo è influenzata dalle nostre credenze.

 
PERCHE' PSYCH-K® FUNZIONA ANCHE CON LA SALUTE?

Le nostre credenze legate alla malattie o alla nostra salute sono molteplici e molto spesso collegate all'infanzia... 

La malattia molto spesso è il segno di una risposta fisiologica del nostro corpo perchè ci deve dire qualcosa. MA COSA? Questo si può scoprire durante la sessione di PSYCH-K HWP®, portando l'attenzione su cosa è successo in quel momento ma soprattutto cambiando prospettiva, possiamo riuscire a trasformare la nostra vita, la malattia o condizione,  "semplicemente" cambiando  le nostre credenze radicate a livello subconscio.

"Semplicemente" non significa semplicisticamente, c'è sicuramente un lavoro da fare per riportare l'equilibrio interno e vedere quello esterno. 

Riattiviamo il nostro potere di auto-guarigione!

Lo scrittore francese Voltaire scrisse a questo proposito: 

“L’arte della medicina consiste nell’intrattenere il paziente mentre la Natura cura la malattia”.
Prendi appuntamento e ricorda:

“Il segreto della vita è CREDERE. Non sono i geni che controllano la nostra vita, sono le nostre credenze. PSYCH-K®  è un set di facili tecniche che ci danno il potere di cambiare le nostre credenze e le nostre percezioni in modo da incidere sulla nostra vita a livello cellulare"Bruce H. Lipton

 

 

DISCLAIMER

Il processo di PSYCH-K® è strettamente limitato alla modifica delle credenze. Il suo scopo è di attivare i processi naturali di auto-guarigione propri della mente/corpo al fine di completare, e non sostituire, i comuni trattamenti e le cure mediche praticate da medici qualificati. Il processo di PSYCH-K non è volto ad effettuare diagnosi mediche. PSYCH-K non è neppure atto a trattare, guarire o curare affezioni, malattie, disabilità fisiche, problemi di tipo medico o disturbi psichici in forma cronica o acuta. PSYCH-K non sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali. PSYCH-K non è un parere medico, e non deve essere considerato come tale. La Facilitazione di PSYCH-K per la Salute ed il Benessere non crea un rapporto medico-paziente.